Applicazione di smalto gel per principianti

Step by step tutorial applicazione smalto gel

Step By Step Tutorial Ricostruzione Unghie
ricostruzione unghie, smalto gel, tutorial smalto gel, applicazione smalto gel, tutorial step by step applicazione smalto gel

 

Smalto gel tutorial

 

Per allineare correttamente la lamina ungueale, dobbiamo prima prepararla. Dobbiamo fare una manicure pulita, non dovrebbero esserci pteridi o pelle, e la lamina ungueale dovrebbe essere pulita e opaca per sollevare le squame delle unghie.
Utilizzo una lima per unghie con grana 240 per unghie naturali, eseguendo lunghi movimenti da sinistra a destra in una direzione. Se sono rimasti pezzetti di pelle, c’è un’alta probabilità che il rivestimento fuoriesca e causi leptina in seguito. Successivamente, opacizzare la superficie dell’unghia, assicurarsi che non sia rimasta polvere sotto la cuticola e sul bordo cercare di evitare l’area della pelle utilizzando un disidratatore, per non seccarlo. Il passo successivo è applicare prodotti adesivi per un migliore incollaggio. Se le unghie sudano usate un disidratatore e se sono normali basterà un primer. Può anche essere chiamato bond x o ultrabond a seconda della marca. Ma il punto è lo stesso: lascia una pellicola appiccicosa sulla lamina ungueale che si traduce in un migliore legame, evita la pelle e la cuticola e applicalo in tre mosse.
Assicurati di non sovrapporlo poiché l’uso di troppo primer può causare il sollevamento, quindi controlla le condizioni della lamina ungueale se le unghie sono piatte o arcuate se si piegano o non comprimono il frigorifero e se le unghie si piegano molto usa uno strato di base in gomma come sottofondo assicurati di testarlo prima dell’applicazione, applica uno strato medio su qualsiasi pannello in poliestere con superficie lucida o un foglio di file, prova anche una mano di fondo dura. Può anche essere chiamata sabbia forte. Fissalo nella lampada dopo l’indurimento, rimuovi lo strato appiccicoso e lascialo raffreddare un po’, quindi rimuovi gli strati di base e prova a piegarli. Tirateli così e, come potete vedere, la prima stecca base non si rompe per niente, ciò significa che è di plastica e terrà bene sulle unghie sottili seguendone le curve.
Anche il secondo strato di base si piega, il che significa che trascende, ma quando tiro troppo forte si rompe, non significa che sia cattivo, è perfetto per costruire l’architettura, regge la lunghezza e un sacco quindi noi possiamo fare il sottofondo usando una base di gomma, rivestire e allineare le unghie con una base dura se lo applichiamo subito su unghie sottili, potrebbe scheggiarsi in frigorifero. Esistono anche diverse consistenze dello strato di base.
Alcuni sono liquidi, come l’acqua, e sono perfetti per fare correzioni per i tecnici delle unghie che hanno abbastanza esperienza per lavorarci, dal momento che dobbiamo lavorare molto velocemente usandoli, la consistenza media e gli strati di base spessi sono perfetti per i principianti. Non scorrono sui lati troppo velocemente, il che li rende facili da usare. Il bordo libero del mio modello è flessibile, quindi per prima cosa applico uno strato sottile di base in gomma. Inclino il dito verso il basso per evitare leccate e faccio la prima mossa al centro. Poi giro il dito e usando la punta del pennello dipingo lungo la linea della cuticola e la parete laterale assicurandomi di appoggiarmi con il mignolo che renderà le tue mani più ferme, quindi allineo la superficie, appoggio il pennello e lo tiro. Fatto in questo modo con il sottofondo, carteggiarlo per polimerizzare, questo sottofondo agisce come una barriera tra la lamina ungueale naturale e il successivo strato di allineamento di una base acida, ad esempio, che può influenzare negativamente la lamina ungueale, a condizione assicurarsi di applicarlo molto vicino alla cuticola. Poiché, se c’è un grande divario, c’è una maggiore possibilità di sollevamenti. Nella zona della cuticola, se lo strato di base cola un po’, assicuratevi di ripulirlo prima di polimerizzare in lampada, quando lo strato è sottile, possiamo fare a meno di polimerizzare. Prendo una goccia, la metto sull’apice e la tiro giù in questo modo.
Passatelo, se lo desiderate, e aspettate qualche secondo per lasciarlo spargere, assicuratevi che non ci siano leccature e solo dopo carteggiate l’unghia nella lampada.
Quando dobbiamo allineare le unghie se ci sono aree danneggiate o deformate o l’architettura non è corretta, l’unghia indice è piatta e cresce verso il basso, quindi devo ricostruirla vicino alla cuticola, sto usando una base mimetica per fartelo vedere meglio, mi appoggio con il mignolo, spingo il materiale fino alla cuticola con un angolo di 45 gradi e appoggio il pennello dipingendo la parte centrale, proprio come abbiamo fatto con i sottofondi. Chiamo questo strato pavimento bagnato, poiché la nostra prossima goccia si spargerà su di esso. Successivamente, prendo un posto materiale. Con il pennello, parallelo alla lamina ungueale, metti la goccia sull’apice, solleva il pennello e tira giù il materiale in questo modo, premere troppo forte sul pennello sarebbe un errore perché toglieresti semplicemente il gel, metterai semplicemente il gel rilasciare, sollevare la spazzola e tirare, quindi distribuire il materiale sui lati è possibile utilizzare la spazzola originale ed eseguire movimenti diagonali su e giù oppure uno sottile e distribuire il materiale sui lati in questo modo per controllare. Se la superficie è uniforme uso una lampada rotonda, avvicino la mia all’unghia e, come possiamo vedere, la lumeggiatura non è uniforme. Raddoppia e assomiglia al numero otto, quindi giro la mano, sollevo leggermente il frigorifero e lo costruisco, formando un sollevamento graduale fino al punto più alto e una discesa graduale, lo giro indietro e controllo.
Se la superficie è liscia, se il punto luce è uniforme, l’unghia da polimerizzare informa i tuoi clienti che uno strato di allineamento così spesso può rilasciare calore e brucerà nella lampada durante la polimerizzazione. Quindi togli la mano, attendi qualche secondo e rimandala indietro. Se sei un principiante, ti consiglio di esercitarti con la base mimetica, poiché, se ci sono delle irregolarità, le vedrai, il pigmento dovrebbe essere anche se ci sono creature o avvallamenti grigi sulla superficie, aggiungi semplicemente più materiale lì. Se ci sono bolle, farle uscire con un bastoncino arancione o estrarle in questo modo. unghie con l’architettura corretta, non è necessario alcun allineamento dell’unghia spesso, basta mantenere uno strato sottile. L’allineamento della lamina ungueale fa durare più a lungo il rivestimento e riduce al minimo le possibilità di scheggiatura. e sbucciatura. Inoltre, tali unghie avranno un aspetto perfetto anche applicando il primo strato sottile, girando il dito e assicurandosi che la parete laterale sia ben dipinta. Uno degli errori più comuni è non appoggiarsi con il mignolo troppo in profondità nel materiale. Non c’è modo di ottenere una superficie uniforme che funzioni in questo modo, prova a scivolare sulla piega dell’unghia senza andare troppo in profondità e vedrai la differenza fatta con l’allineamento.
Ora possiamo applicare i gel colorati o rimuovere lo strato pesante. Quindi il gel non scorrerà, assicurati di tirarlo giù. Delicatamente, senza entrare in contatto con la pelle, per evitare reazioni allergiche, quindi aprire la tasca della cuticola con un bastoncino d’arancia. La lunula del mio modello è grande, il che significa che non c’è una tasca profonda e applicheremo il rivestimento vicino ad essa leggermente fino al dito verso il basso per evitare leccature, stringi bene il pennello, fai un passo indietro rispetto alla cuticola, spingi il pennello a 45 gradi angolo e stenditi per dipingere la maggior parte dell’unghia, gira il dito, aprilo diagonalmente con il pennello, dipingi la parte destra, il seno e la parete laterale destra, gira il dito sull’altro lato. Se tieni il dito fermo, ci saranno degli spazi non verniciati sui lati. Non dimenticare di appoggiarti al mignolo.
Se ti tremano le mani e sei nervoso, dipingilo mentre espiri, fai un respiro profondo. Prima e poi espiralo e dipingi per dipingere sotto la cuticola. Il pennello originale lo apre a ventaglio in questo modo e, utilizzando la punta, esegue brevi tratti e dipinge sotto la cuticola. Puoi anche utilizzare un pennello sottile, quindi spingere il materiale rimasto sulla cuticola e allineare la superficie dell’unghia. Fai lunghi movimenti dalla cuticola al bordo libero.
Fare tratti così brevi sarebbe un errore. Lavoro senza muovere la mano solo con le dita, non sigillo le punte dato che allineo la lamina ungueale inoltre dopo il top coat le limerò per avere più definizione. Tengo la cuticola tirata e la rilascio solo durante il tragitto verso la lampada. Puoi praticare questa tecnica di applicazione sulle punte di plastica a casa. Ripetendo tutte le mosse, esegui prima tre mosse principali, quindi smazza il pennello e fai tratti arrotondati. Il nostro compito è dipingere linee uniformi. Prova ad usare un pennello sottile facendo pratica su un’altra punta, assicurati di appoggiarti con il mignolo un’altra tecnica di applicazione con un pennello sottile prendi una piccola goccia e dipingi sotto la cuticola. Con la superficie del pennello assicurati di tirare la pelle? Beh, se ci sono dei capelli nel rivestimento assicurati di toglierli per non rovinare l’aspetto. Non affrettarti mentre dipingi, prenditi il ​​tuo tempo ma cerca di evitare le gambe, e se il gel scorre puliscilo con un bastoncino di norn prima di polimerizzare.
Ci sono molti tutorial utili e trucchetti per la manicure sul mio canale, quindi assicurati di iscriverti per non perderne di nuovi. Il nostro compito è delineare la cuticola con il primo strato e riempire di colore l’unghia con il secondo. Questa volta non è necessario utilizzare un pennello sottile nella zona della cuticola, poiché il materiale scorrerà lì naturalmente. Sopra il primo strato, possiamo applicare subito il secondo strato su alcune unghie.
Non scorrerà molto poiché abbiamo dipinto perfettamente il primo strato. Metto l’unghia precedente sulla mano per tenerla ferma e dipingo quella successiva. Per quanto riguarda il primo strato, dipingiamo un’unghia alla volta per evitare che il materiale fuoriesca. Esistono diverse consistenze di top coat liquidi e quelli più spessi usano la consistenza con cui ti senti a tuo agio a lavorare, io preferisco i top coat liquidi. La tecnica di applicazione qui è la stessa del secondo strato di colore, fai tre mosse. Per prima cosa non sigillo la punta, allineo la superficie con lunghi movimenti dalla cuticola al bordo libero, applico uno strato medio per allinearlo bene e giro l’unghia per 10 secondi. Assicurati che la lumeggiatura sia uniforme e leviga l’unghia per polimerizzarla. Normalmente utilizziamo top coat non macchiati per non perdere tempo nella rimozione delle macchioline ed evitare reazioni allergiche. Possiamo usare i top coat Jackie per coprire le polveri per unghie dei disegni. Se le unghie sono sottili, sarebbe meglio usare anche top coat appiccicosi. Sono più gommosi di quelli non appiccicosi. Appoggia il pennello per allineare la superficie. Dovrebbe scivolare sulla lamina ungueale e se lo sollevi con un angolo di 45 gradi, toglierà semplicemente il materiale invece di allinearlo con il top coat. Ora possiamo limare le punte per una maggiore definizione, non preoccuparti della vestibilità se ci fosse l’allineamento della lamina ungueale

SE TI PUO’ INTERESSARE ACQUISTA IL NOSTRO LIBRO: TUTTE LE TECNICHE DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Icona di Verificata con community
Icona di Verificata con community

Icona di Verificata con community

 

 
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da euroestetica corsi

corsi di formazine-extension ciglia corso-laminazione ciglia corso-ricostruzione unghie corso-sviato academy corsi-trucco permanente corso-onicotecnica corso-hyaluron pen filler corso-euroestetica corsi-euroestetica books-pmu corso-@euroesteticacorsi