tendenze unghie-Nail Art

Tendenze unghie , Trends nails
tendenze unghie,nail art tendenze,moda unghie,trends nails,french nails,nail,unghie moda,corso unghie,nail courses

Moda unghie , nail trends

Se non sapete quale forma delle unghie scegliere non preoccupatevi, ci pensiamo noi. Tornano di grandissima tendenza le unghie corte e squadrate, classiche, eleganti e raffinate, perfette per qualsiasi occasione.Un tocco di colore illumina le unghie per questo autunno inverno 2022/2023, passando dai colori pastello a colori più neutri come il nude. Un modo per combattere le giornate più nebbiose e grigie ed avere indosso un tocco di colore che non sia eccessivo o pretenzioso. Si passa dal lilla all’azzurro fino al rosa chiaro, con nuance piene e super lucide con effetto laccato. Le tonalità più neutre tornano a colorare le manicure in colorazioni tenui, che per l’occasione abbracciano anche nuances più scure come il beige e il marrone. Spuntano anche gli strass per dare un tocco in più e qualche accostamento di designi proposto dalla nail art già per l’estate 2022. Guardando alle passerelle, tra gli smalti must-have da avere anche nei giorni più freddi ci sono l’azzurro carta da zucchero e l’azzurro acqua.

CORSO UNGHIE>EUROESTETICA CORSI-INFO QUI

Trend unghie per quest’inverno puntano su raffinatezza ed originalità. Forme semplici e pulite, colori eleganti accompagnati da fantasie eccentriche per un risultato più glam che mai. Per l’arrivo della fredda stagione preparatevi ad accogliere i colori must-have per le unghie, una nail art che si ispira all’ambiente, nuances calde che richiamano i colori della terra e del paesaggio autunnale.Le decorazioni unghie più cool quest’anno sono senza dubbio i disegni minimal e i motivi floreali, divertenti ed originali. Anche l’animalier si conferma come tendenza moda per la stagione autunno-inverno 2023: che sia maculato, tigrato, zebrato o pitonato, l’effetto glam-rock è certo. Per quanto riguarda la moda unghie, c’è da scommettere che spopolerà soprattutto in versione pop, divertente e colorata.

UNGHIE AUTUNNO INVERNO

Con l’arrivo dell’autunno si tende a scegliere per le nostre unghie colori più scuri. Per questo autunno inverno 2022/2023 sono tra l’altro di grande tendenza le unghie con ispirazione gotico chic. Unghie lunghe e appuntite con uno smalto nero super lucido e laccato, trasformano le mani quasi in artigli profondamente eleganti e raffinati. Lo smalto nero si alterna al rouge noir, un evergreen per l’autunno e l’inverno 2022/2023 che sta davvero bene con qualunque tipologia di outfit, donando quell’effetto di eleganza retrò senza tempo. Un’altra tendenza da non perdere è quella delle unghie dalle tonalità scure e dal finish metallizzato, perfette anche queste per qualsiasi occasione.

Unghie corte e squadrate: la forma must-have

I centri estetici e gli studi di nail art stanno ricevendo tante richieste di manicure sempre più sofisticate e fantasiose.

Siamo in autunno ma impazzano i colori, la fantasia e soprattutto i fiori. Sarà il desiderio di evasione da questi tempi complicati, di allegria e bellezza. Stare bene con sé stessi, del resto, aiuta a superare i momenti difficili.

La moda must-have sono le unghie fiorite. Che siano fiorellini di campo, margherite, violette, mughetti, gelsomini o non ti scordar di me, l’importante è che siano fiori. Quanti più fiori possibili, piccoli e appena visibili o grandi tutta l’unghia. Fiori bianchi o colorati, dalle tonalità del viola, dell’azzurro, del rosa, del giallo e anche arcobaleno.

Le tendenze di quest’anno vogliono l’unghia con smalto trasparente o color carne sulla quale disegnare tanti fiori in evidenza. Oppure una base bianca lucida, ma anche dalle tante tonalità del rosa: dal rosa cipria, appena visibile, al rosa pastello, pieno e caldo, poi il color fucsia, sul quale disegnare eleganti fiori bianchi, aggiungendo un tocco elegante di strass e perline.

Per chi sceglie lo smalto trasparente c’è anche l’opzione della french manicure. Con l’aggiunta di piccoli fiorellini, bianchi o color pastello, che esalteranno l’eleganza delle unghie.

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da euroestetica corsi

corsi di formazine-extension ciglia corso-laminazione ciglia corso-ricostruzione unghie corso-sviato academy corsi-trucco permanente corso-onicotecnica corso-hyaluron pen filler corso-euroestetica corsi-euroestetica books-pmu corso-@euroesteticacorsi